SKELETOON: Michele Luppi ospite sul nuovo album e tour con i MASTERPLAN

Pubblicato il 02/05/2018

Comunicato stampa:

Michele Luppi di WHITESNAKE, SECRET SPHERE ed ex-VISION DIVINE è l’ultimo special guest annunciato per il prossimo album “They Never Say Die“, disco supportato da una campagna Music Raiser che si chiuderà tra pochi giorni e per la quale è già raggiunto l’obiettivo prefissato. Luppi, che nel nuovo disco tributo al celebre film “The Goonies” interpreta il ruolo di Jake Fratelli della banda Fratelli, si unisce alla già ricca schiera di ospiti annunciati, tra cui Alessandro Conti di TRICK OR TREAT e LUCA TURILLI’S RHAPSODY nelle vesti di Chunk, Morby dei DOMINE in quelle di Chester Copperpot, Mark Basile dei DGM nel ruolo di Willy L’Orbo, Ivan Castelli dei LIONSOUL in quello di Jack Sparrow in un brano su “I Pirati dei Caraibi” e Melissa Bonny.

La band dal 2 al 6 maggio sarà in Spagna in tour con i MASTEPLAN, e toccherà le seguenti città: Coruna – Oviedo – Burgos – Irun – Barcelona.
Al termine del tour ispanico il gruppo inizierà presso i Domination Studio le registrazioni del nuovo full length previsto per inizio 2019.

Rimanete sintonizzati sui canali della band per tutte le news ed i post più aggiornati.
Be goonies or be dead!

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.