SKELETOON: risolvi l’indovinello e passa un giorno in studio con la band

Pubblicato il 04/12/2019

Comunicato stampa:

Hey Folks! Non ci fermiamo mai e siamo troppo entusiasti di iniziare a condividere con voi qualche chicca sul prossimo album…giusto per combattere un po’ le attese! Vogliamo coinvolgervi e vi proponiamo questo contest: abbiamo nascosto, nel seguente indovinello, il titolo di una canzone che siamo orgogliosi di aver incluso nel nostro nuovo lavoro studio.

Indovinate il titolo, e scoprite quale sarà la sorpresa che ogni AMANTE DEL POWER METAL sarà entusiasta di trovare all’interno di questo nuovo disco.

Ecco le regole:

1. Indovinate quale titolo viene citato nell’enigma:

“They are many, sometimes praised,
like your childhood’s fairy tales,
but they’re tall and they could fly,
not as gods but still same heights.
Think a ‘blink’ to know their bless
say it loud, and you have guessed.”

2. Condividete questo post su Facebook/Instagram, aggiungendo #thenerdmetalsuperheroes e taggate la nostra pagina Facebook

3. Inviateci la risposta compilando il form al sito http://www.skeletoonband.com/contacts entro sabato 21 dicembre.

Tutte le risposte esatte verranno raccolte insieme, e daremo la soluzione in data 22 dicembre, ore 18.00, sulla nostra pagina Facebook. Allo stesso tempo, tramite una diretta in live streaming, estrarremo, tra i nomi di coloro che hanno fornito la risposta giusta, un vincitore, il quale verrà invitato dalla band a fine giugno al primo ascolto del disco per intero, durante l’ultimo giorno delle sessioni di registrazione, e sarà inoltre ospite della band per il “party di fine registrazione”!

Ready to play??

#skeletoon
#findsolution
#guessinggames
#nerdmetallersdoitbetter
#thenerdmetalsuperheroes

Stay tuned on www.skeletoonband.com e pagina Facebook

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.