SKELETOON, STRANGER VISION, LIONSOUL e NEKOMATA: assieme per l’Hellride Metal Fest tour

Pubblicato il 08/09/2023

Comunicato stampa:

Hellride Metal Fest: sta per passare come un uragano questo nuovo format che toccherà diversi locali live in Italia ed estero!

Hellride Metal Fest, che vedrà protagonisti LIONSOUL, NEKOMATA, SKELETOON E STRANGER VISION, sarà un format itinerante che porterà in molte location le sonorità “power metal”, “nerd metal” e “power core” di queste band.
Sarà un format senza un headliner fisso, l’ordine di esibizione delle band cambierà di data in data; gli show avranno tutti una stessa durata con l’obiettivo di dare ad ogni band il giusto spazio per presentare i brani delle loro recenti release.

Le prime quattro date di questo tour saranno le seguenti:

07 Ottobre 2023 – Crazy Bull – Genova
https://facebook.com/events/s/hellride-club-metalfest-genova/1342766736447696/

04 Novembre 2023 – Dvorana Gustaf Pekarna – Maribor
https://facebook.com/events/s/hellride-club-metalfest-maribo/729713365857622/

12 Novembre 2023 – Legend Club – Milano
https://facebook.com/events/s/hellride-cluc-metalfest-milano/1095976841377352/

16 Novembre 2023 – Alchemica – Bologna
https://facebook.com/events/s/hellride-club-metalfest-bologn/1007189570592727/

Hellride Metal Fest vuole essere un happening metal per dare la possibilità di ascoltare la musica di queste band da palchi prestigiosi, per condividere sonorità e dare un segnale forte sulla possibilità di riportare il live in prima linea. Ogni data avrà la sua peculiarità, sia per l’ordine del bill, sia per i contest che le band proporranno attraverso il loro merchandising e la possibilità di vincere biglietti per andare a vedere i grandi concerti metal che nei prossimi mesi toccheranno il suolo italico.

Stay tuned per tutti gli aggiornamenti e dettagli sui singoli show

https://www.facebook.com/lionsoulband
https://www.facebook.com/theprojectneko
https://www.facebook.com/Skeletoonband
https://www.facebook.com/StrangerVision
https://www.eaglesnestproduction.it/

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.