SKELETOON: video invito per lo show di Milano e meet&greet con la band

Pubblicato il 25/09/2020

Gli SKELETOON vi invitano al doppio release show che terranno il 3 ottobre 2020 al Legend Club di Milano e con il quale presenteranno il nuovo album “Nemesis” in uscita oggi per Scarlet Records. Durante la serata la band terrà anche un meet&greet con i fan.

La formula è la seguente: due show esclusivi nella stessa sera con due scalette differenti ed alcune sorprese. Nel primo show verranno proposte le tracce dispari del nuovo album più una selezione di classici, nel secondo show verranno suonate le tracce pari ed una selezione diversa di altri classici!

Il primo spettacolo inizierà alle ore 21:00, il secondo invece alle 23:00.

Ingresso singolo 10€ mentre invece, per chi vorrà vedere tutti e due gli spettacoli che, ripetiamo, saranno differenti, potrà acquistare entrambi i biglietti per un totale di 20 euro.

Queste le modalità di prenotazione:

  • Telefono (solo WhatsApp): +39 348 21 10 228
    oppure
  • Email: legendclubticket@gmail.com

Vi verrà data conferma prenotazione con il numero del posto/i assegnato.

Al momento della prenotazione dovrete fornire i seguenti dati:

  • Nome
  • Cognome
  • A quale concerto si vuole assistere: DATA e NOME della band
  • A quale turno si vuole assistere: PRIMO show, SECONDO show o ENTRAMBI
  • Nel caso doveste prenotare anche per altre persone indicate il numero totale del gruppo assieme ai dati sopra richiesti

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.