SKID ROW: Dave Sabo parla della mancata reunion con Sebastian Bach

Pubblicato il 12/11/2017

Il chitarrista Dave “Snake” Sabo ha recentemente parlato a Trunk Nation del perchè nel 2016 non è andato a buon fine il tentativo di reunion con il cantante Sebastian Bach:

“Credo che l’idea piacesse a tutti ma alla fine ci siamo resi conto che quello che ci aveva allontanato anni fa, era ancora presente. Ci sono arrivate offerte per un sacco di soldi, questo sì. Poi è stato detto che c’erano già tour pianificati e altre cose ma non è vero… non c’era nessun tour e tutte le offerte sono arrivate tramite me o Rachel, perchè è la nostra band. […] Non è stata una questione di soldi, perchè avremmo guadagnato tutti la stessa cifra, in parti uguali. Il problema era semmai che qualcun altro voleva maggior controllo rispetto a quello che noi eravamo disposti a dare, ma questa è la nostra band. Non si è trattato quindi di chi avrebbe guadagnato di più ma immagino ci siano stati gli stessi conflitti di personalità che c’erano già 20 anni fa”.

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.