SKID ROW: è morto l’ex cantante Johnny Solinger

Pubblicato il 27/06/2021

 

L’ex cantante degli SKID ROW, Johnny Solinger, è morto all’età di 54 anni. Soffriva da tempo di insufficienza epatica. Di seguito il messaggio condiviso dagli SKID ROW sulla propria pagina Facebook:

“Siamo rattristati di apprendere della scomparsa del nostro fratello Johnny Solinger. Il nostro pensiero va alla sua famiglia, gli amici e i fan. Godspeed Singo. Saluta Scrappy per noi. Con tanto affetto Rachel Bolan, ZP Theart, Snake Sabo, Rob Hammersmith, Scotti Hill

Solinger ha cantato negli SKID ROW dal 1999 al 2015 e compare sugli album “Thickskin” (2003), “Revolutions per Minute” (2006) e sugli EP “United World Rebellion: Chapter One” (2013) e “Rise of the Damnation Army – United World Rebellion: Chapter Two” (2014).

We are saddened to hear the news of our brother Johnny Solinger. Our thoughts are with his family, friends and fans….

Posted by SKID ROW on Saturday, June 26, 2021

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.