SKID ROW: firmano con earMUSIC, nuovo album nel 2022

Pubblicato il 19/04/2021

Comunicato stampa:

earMUSIC è orgogliosa di annunciare l’ingresso in roster e la firma a livello globale degli hard rocker americani SKID ROW! La band è attualmente in studio con il produttore Nick Raskulinecz (FOO FIGHTERS, RUSH, HALESTORM, EVENESCENCE, VELVET REVOLVER e ALICE IN CHAINS) per la realizzazione del nuovo album.

Il commento della band:

“Siamo estremamente contenti di aver firmato con earMUSIC. Non solo abbiamo un team incredibile con cui lavorare ma siamo compagni di etichetta di artisti iconici come DEEP PURPLE e ALICE COOPER. Dire che siamo entusiasti è un eufemismo.”

Gli SKID ROW sono una band multi platino americana diventata famosa con il primo omonimo album e il secondo fortunato “Slave To The Grind” che raggiunse la posizione #1 nella US Billboard Chart nel 1991. Cinque ragazzi del New Jersey cresciuti con un’attitudine punk e metal che negli anni hanno calcato i palchi di tutto il mondo.
Negli ultimi 5 anni la band è entrata in una nuova fase trovando il match perfetto con il cantante ZP Theart (ex DRAGONFORCE, TANK) che ha già mostrato le sue abilità in sede live tra il 2016 e il 2019 e non vede l’ora di riconfermarle con la release di un nuovo album di inediti, previsto in uscita nel 2022.

Il commento di Max Vaccaro, direttore generale di earMUSIC:

“Abbiamo avuto la possibilità di ascoltare molte canzoni in fase di pre-produzione e siamo rimasti decisamente colpiti dall’energia e dalla qualità del songwriting. Gli SKID ROW hanno avuto un grande successo negli anni ’80 e ’90. Ora la band ha tutte le carte in regola per aprire un nuovo capitolo della propria carriera e tornare ad essere un nome trainante nel mondo dell’hard rock”

Ulteriori dettagli saranno comunicati nelle prossime settimane.

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.