SKID ROW: il fan video di “The Gang’s All Here”

Pubblicato il 25/05/2022

Comunicato stampa:

Gli SKID ROW pubblicano il videoclip dell’ultimo singolo pubblicato “The Gang’s All Here”, title-track del nuovo album in uscita il 14 ottobre 2022. Guarda il video creato dai fan a questo link:

“By the fans for the fans!” è il mantra di questo video in quanto la band ha invitato la propria fedele fanbase per aiutare a creare il video, presentando filmati live-video e foto dei recenti concerti del 2022 così come momenti di prove nei backstage. Il video è una testimonianza del potere che gli SKID ROW hanno sul palco e fuori, così come della chimica all’interno della band e con i loro fan.

Il commento di Scotti Hill:

“The Gangs All Here’ per me rappresenta la fratellanza di questa band. E con l’aggiunta di Erik il nostro legame è più solido che mai. I nostri fan sono sempre stati parte della famiglia quindi quando era il momento di girare un video abbiamo pensato subito a loro. Dopo tutto hanno la prospettiva migliore per catturare l’emozione di uno spettacolo degli SKID ROW!”

Il commento di Erik Grönwall:

“Sono così fottutamente entusiasta di pubblicare finalmente questo video! Questo video è dai fan per i fan. Un grande applauso a tutti quelli che hanno realizzato questo video. Grazie!”

The Gang’s All Here” è stato prodotta da by Nick Raskulinecz (FOO FIGHTERS, RUSH, GHOST) ed è già disponibile per il preorder e nei seguenti formati: https://skidrow.lnk.to/TheGangsAllHereAlbum
– CD Digipak
– 1LP Gatefold (black, 180g)
– Ltd. Splattered 1LP Gatefold (splattered black/white/red, 180g)
– Ltd. Coloured 1LP Gatefold (red transparent, 180g)
– Ltd. Coloured 1LP Gatefold (white, 180g)

01. Hell Or High Water
02. The Gang’s All Here
03. Not Dead Yet
04. Time Bomb
05. Resurrected
06. Nowhere Fast
07. When The Lights Come On
08. Tear It Down
09. October’s Song
10. World’s On Fire

SKID ROW, ragazzi del New Jersey con attitudine punk e metal, determinati a conquistare il mondo. Divennero rapidamente un nome di punta, pubblicando alcuni dei più grandi e di maggior successo album hard rock degli anni ’80 e ’90. Quando MTV era tutto, la band multiplatino è esplosa in TV e radio di tutto il mondo con successi come “18 and Life” e “Youth Gone Wild“, raggiungendo il #1 nelle classifiche Billboard degli Stati Uniti con il secondo album “Slave To The Grind“.

SKID ROW online:
https://www.facebook.com/skidrow/
https://www.instagram.com/officialskidrow/

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.