SKID ROW: il messaggio di cordoglio di Sebastian Bach dopo la morte di Johnny Solinger

Pubblicato il 28/06/2021

Dopo la notizia della morte di Johnny Solinger, l’altro ex cantante degli SKID ROW, Sebastian Bach, ha condiviso il suo messaggio di cordoglio:

“Faccio le mie condoglianze alla famiglia e agli amici di Johnny Solinger, il cantante che ha sostituito Sean McCabe negli SKID ROW. L’unico contatto che ho avuto con lui è stato nel 1991 o giù di lì, quindi anni prima che venissi cacciato dalla band nel 1996. Strano svegliarsi con titoli come ‘Muore il cantante degli SKID ROW‘ alcuni con una mia foto. La notizia mi rattrista”.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.