SKID ROW: il produttore del nuovo album

Pubblicato il 17/03/2021

In una recente intervista rilasciata al podcast Behind The Vinyl, il chitarrista degli SKID ROW, Dave “Snake” Sabo, ha dichiarato che il nuovo album non verrà prodotto da Michael Wagener, come accaduto in passato, ma da Nick Raskulinecz (FOO FIGHTERS, DEFTONES, RUSH):

Michael si sta prendendo una pausa, credo, dal music business. Con lui abbiamo lavorato molto bene. Per il nuovo album però lavoreremo con Nick Raskulinecz. […] La sua fama lo precede, ha prodotto dei grandi album e anche lui è entusiasta di lavorare con noi”.

Al momento non sono noti altri dettagli.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.