SKID ROW: il video di “Resurrected”

Pubblicato il 29/11/2023

Comunicato stampa:

Gli SKID ROW presentano oggi il video di “Resurrected“, quinto singolo estratto dall’ultimo album “The Gang’s All Here“:

Il video è stato diretto da Frank Gryner, già all’opera con video per per Alice Cooper e Def Leppard, e nasce da un’idea originale del bassista Rachel Bolan.

Il commento dello stesso Bolan:
Essendo un fan dell’animazione, ero molto eccitato quando ci è stata presentata l’opportunità di fare un video animato. Volevo davvero dare al video una sensazione di fantascienza, qualcosa che trasmettesse al pubblico l’idea di poter affrontare qualsiasi ostacolo.

L’album è disponibile a questo link: https://skidrow.lnk.to/TheGangsAllHereAlbum

The Gang’s All Here” è stato prodotta da by Nick Raskulinecz (Foo Fighters, Rush, Ghost).

1. Hell Or High Water
2. The Gang’s All Here
3. Not Dead Yet
4. Time Bomb
5. Resurrected
6. Nowhere Fast
7. When The Lights Come On
8. Tear It Down
9. October’s Song
10. World’s On Fire

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.