SKID ROW: lanciata la campagna di crowdfunding per le cure dell’ex cantante Johnny Solinger

Pubblicato il 10/05/2021

Dopo la notizia delle gravi condizioni di salute in cui versa l’ex cantante degli SKID ROW, Johnny Solinger, un suo amico di nome Brian Lawrence ha lanciato una campagna di crowdfunding per sostenere le cure.

Brian dichiara:

“Ciao, mi chiamo Brian. Spero di raccogliere fondi per Johnny Solinger, ex cantante degli SKID ROW. A Johnny è stata recentemente diagnosticata un’insufficienza epatica ed è attualmente in cura. Come tutti sapete, la maggior parte dei musicisti non ha un’assicurazione sanitaria e questo purtroppo ha un effetto diretto sulla qualità del servizio che ricevi dagli ospedali e dagli operatori sanitari. Conosco Johnny da 20 anni e merita il nostro aiuto. Per favore, donate quello che potete, perché ogni piccola somma è d’aiuto. Vi sarei molto grato se condivideste. Aiutiamo Johnny!”

Donazioni aperte a questo indirizzo.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.