SKID ROW: Lzzy Hale, “Non posso entrare nella band come membro permanente”

Pubblicato il 04/06/2024

Artista: Halestorm | Fotografo: Enrico Dal Boni | Data: 05 giugno 2019 | Venue: Estragon | Città: Bologna

 

Come noto, la cantante degli HALESTORM, Lzzy Hale, è entrata come turnista live negli SKID ROW in sostituzione del defezionario Erik Grönwall.

Dopo aver tenuto alcuni show con la band, Lzzy dichiara che il suo posto nel gruppo è solo temporaneo:

“Questa esperienza con gli SKID ROW mi ha dato una rara opportunità di apprezzare ancora di più questi musicisti che ora sono diventati miei amici. Ricorderò certi momenti per sempre e, sebbene in questo momento della mia vita io non possa diventare un membro permanente degli SKID ROW… chiedo all’universo che si riesca ancora a suonare assieme”.

Stando a quanto dichiarato dal bassista Rachel Bolan alla radio americana WRIF e riportato da Blabbermouth, gli SKID ROW hanno iniziato a parlare con alcuni candidati per il ruolo di cantante.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.