SKID ROW: membri di SLIPKNOT e HALESTORM ospiti sul nuovo lavoro

Pubblicato il 19/03/2018

In una recente intervista rilasciata al magazine australiano Heavy, il chitarrista degli SKID ROW, Rachel Bolan, ha dichiarato che sul nuovo EP che concluderà la trilogia “United World Rebellion” saranno presenti in veste di ospiti il cantante Corey Taylor di STONE SOUR e SLIPKNOT e Lzzy Hale e Joe Hottinger degli HALESTORM.

All’EP ha collaborato anche il compositore Marti Frederiksen che in passato ha lavorato con AEROSMITH, DEF LEPPARD e altri. Il lavoro è stato prodotto da Michael Wagener, che aveva curato anche gli album “Skid Row” e “Slave To The Grind” e “Revolutions Per Minute“.

Si attendono ulteriori dettagli.

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.