SKID ROW: “Nessuna reunion con Sebastian Bach”

Pubblicato il 31/12/2015

I membri rimanenti degli SKID ROW hanno rilasciato la seguente dichiarazione riguardo la separazione dal cantante Tony Harnell:

“Ai fedelissimi degli SKID ROW.

Come saprete, Tony Harnell ha lasciato la band ieri. Abbiamo saputo della sua decisione proprio come voi, da un post sui social media. Ha scritto che non era più parte della band prima di informare la band di persona.

L’ultima volta che abbiamo parlato con Tony è stato lo scorso 17 dicembre. Era in ospedale a curarsi per una bronchite con sintomi asmatici. Eravamo molto preoccupati e gli abbiamo offerto tutta l’assistenza che potevamo per farlo stare bene. A causa delle sue condizioni, abbiamo dovuto cancellare il nostro show previsto a Chicago per il 19 dicembre. La volta successiva in cui abbiamo avuto sue notizie è stato col suo post di ieri.

Detto questo, andiamo avanti e auguriamo a Tony il meglio per i suoi impegni futuri.

Infine, per quanto concerne i pettegolezzi e le speculazioni, non abbiamo mai parlato di reunion [con lo storico frontman degli SKID ROWSebastian Bach] e non apriremo ai GUNS ‘N ROSES.

Per adesso, questo è tutto. Vi terremo aggiornati.

Grazie per il supporto e arrivederci al 2016!”

 

skid row - band - 2015

13 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.