SKID ROW: Rachel Bolan produce saponette

Pubblicato il 17/06/2020

Rachel Bolan, bassista degli SKID ROW, ha lanciato la sua azienda Dirty Rocker Soap Company che produce, come si intuisce dal nome, saponette artigianali e fatte con prodotti naturali.

Bolan ha spiegato che l’idea gli è venuta perchè cercava dei prodotti da portare con sè quando viaggi,a per evitare le saponette industriali degli hotel.

Qui il link al sito.

Artista: Skid Row | Fotografo: Moira Carola | Data: 21 novembre 2019 | Venue: Phenomenon | Città: Fontaneto d’Agogna (NO)

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.