SKID ROW: Rob Affuso accetta l’invito di Sebastian Bach per celebrare “Skid Row”

Pubblicato il 25/06/2019

Il batterista Rob Affuso ha accettato l’invito del cantante Sebastian Bach a unirsi al suo gruppo solista per suonare tutto il primo omonimo album della loro ex band, gli SKID ROW. Rob Affuso è l’unico membro originale degli SKID ROW che mantiene rapporti di amicizia con Sebastian Bach.

In una recente intervista, Sebastian Bach aveva invitato i membri originali degli SKID ROW, ossia il già citato batterista Rob Affuso, i chitarristi Scotti Hill e Dave Sabo, e il bassista Rachel Bolan a salire sul palco con lui durante il prossimo tour americano, per celebrare i 30 anni di “Skid Row“.

Dave Sabo nei giorni scorsi ha invece rifiutato l’invito.

 

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.