SKID ROW: Sebastian Bach ai membri originali, “Venite a suonare con me ‘Skid Row’ dal vivo”

Pubblicato il 07/06/2019

L’ex cantante degli SKID ROW, Sebastian Bach, nelle sue prossime date live celebrerà i trent’anni dall’uscita dello storico album di debutto “Skid Row“, suonandolo per intero.

Ecco cosa ha dichiarato a Sirius XM:

“Questo album è caro a tutti i fan del mondo e me ne sto rendendo conto annunciando questo tour. E’ incredibile, la gente va fuori di testa. Vorrei dire a tutti i membri originali degli SKID ROW che ci sono solo cinque persone al mondo che hanno il merito di aver fatto quel disco. Li invito a salire sul palco con me e suonare quei brani. Non credo che accadrà, ma io lancio l’invito”.

Sebastian Bach suonerà al Rock The Castle 2019 nella giornata di Sabato 6 luglio. Info e biglietti a questo indirizzo.

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.