In una recente intervista rilasciata alla radio americana 98.7 The Gater, l’ex cantante degli SKID ROW, Sebastian Bach, è tornato ad esortare una reunion del gruppo:
“Non c’è motivo per non farlo, nessun motivo. Quando quei ragazzi sostengono che ‘è difficile lavorare con me’, lasciatemi dire ancora una volta che non ci troviamo nella stessa stanza dal 1996, quindi non possono sapere come sono io ora. Non ne sanno nulla. Quelli di ‘GilmoreGirls‘ si trovano bene a lavorare con me, quelli di Broadway anche, quelli di ‘Trailer Park Boys‘ anche e pure i GUNS N’ ROSES dicono che sono ok. Non stiamo certo ringiovanendo. Dovremmo farlo per i fan.
Il fatto che siamo tutti ancora tutti vivi e siamo tutti nei nostri 50 anni – alcuni più vicini ai 60 rispetto ad altri – per me rende egoistico il non suonare assieme. Io suono con tutti, tranne che con loro [ride, ndr].
Da anni ormai Bach spinge per una reunion degli SKID ROW in formazione originale ma in particolare il chitarrista Dave “Snake” Sabo non ha mai accettato la proposta.