SKILLET: una data a Milano a maggio 2026

Pubblicato il 22/09/2025

Comunicato di MC² Live:

Dopo il sold out di quest’estate a Bologna, gli SKILLET annunciano il nuovo tour indoor. La rock band americana, capace di vendere oltre 22 milioni di album nel corso della propria carriera, si esibirà all’Alcatraz di Milano il 18 maggio 2026.

Sul palco il gruppo guidato da John Cooper proporrà i grandi classici come “Hero”, “Monsters” e “Feel Invincible” insieme ai brani del nuovo album “Revolution”, uscito a fine 2024.

In apertura si esibirà un’altra band che verrà prossimamente comunicata.

I biglietti saranno in vendita secondo le seguenti modalità:

– in prevendita dal sito dell’artista dalle ore 10:00 del 24 settembre;

– vendita generale su Vivaticket dalle ore 10:00 del 26 settembre.

 

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.