SKINDRED: confermati all’Alpen Flair 2022 di Bolzano

Pubblicato il 04/06/2021

Artista: Skindred | Fotografo: Simona Luchini | Data: 22 aprile 2019 | Venue: Alcatraz | Città: Milano

 

Comunicato stampa:

Siamo felici e orgogliosi di annunciare il ritorno gli SKINDRED in Italia! Con il loro mix di heavy metal, punk hardcore raggae ed elementi di musica elettronica sono una delle band più amate del panorama alternative europeo.

La band inglese sarà protagonista dell’Alpen Flair Südtirol di Bolzano il prossimo 24 Giugno 2022, con uno spettacolo assolutamente da non perdere.

24 Giugno 2022 – Skindred @ Alpen Flair Festival

Il festival si terrà dal 22 al 25 giugno 2022.

Ecco le band al momento confermate:

AIRBOURNE
AXXIS
BALLS GONE WILD
BOSSHOSS
BRANDGEFÄHRLICH
BRDIGUNG
DRAUFGÄNGER
DYMYTRY
ERDLING
GLORYHAMMER
HANK VON HELL
LEIDBILD
MAERZFELD
MAINFELT
MIA JULIA
MOTORJESUS
OCHMONEKS
OHRENFEINDT
RAMMELHOF
ROCKWASSER
SCHLAGERPILOTEN
SCHLUSSAKKORD
SKINDRED
STAHLZEIT
TRUCK STOP
UNANTASTBAR
VIVA

www.alpen-flair.com

Siamo felici e orgogliosi di annunciare il ritorno gli Skindred in Italia! Con il loro mix di heavy metal, punk hardcore…

Posted by Good Music on Friday, June 4, 2021

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.