SKINDRED: la data di Milano posticipata a dicembre

Pubblicato il 23/01/2019

Comunicato stampa:

Gli SKINDRED hanno comunicato che il loro tour europeo in supporto dell’album Big Tings è stato posticipato al prossimo autunno. Il cambio di data riguarda anche il concerto previsto per il 18 febbraio al Legend Club di Milano.

La data è stata spostata a giovedì 12 dicembre 2019, sempre al Legend Club di Milano. I biglietti già acquistati in prevendita restano validi per la nuova data. Chi volesse richiedere il rimborso del biglietto invece potrà recarsi presso il punto vendita (fisico o online) ed effettuare la richiesta.

Di seguito i dettagli della nuova data:

SKINDRED
12 DICEMBRE 2019 | LEGEND CLUB, MILANO

Ingresso: 20,00€ + d.d.p.

Prevendite disponibili sui circuiti Mailticket e Ticketone.

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.