SKORBUTIKS: firma con The Spew Records

Pubblicato il 21/11/2018

Riceviamo e pubblichiamo:

Gli SKORBUTIKS hanno firmato un accordo con The Spew Records, una divisione di Punishment 18 Records, per la produzione e distribuzione del nuovo album.

La band veneta è fautrice della vecchia scuola del death-metal europeo, con influenze che ricordano i grandi del genere come BOLT THROWER e PESTILENCE, riuscendo a rivisitare il tutto in una chiave moderna e personale differenziandosi così dalla moltitudine di band attive al giorno d’oggi, grazie anche alle tematiche Sci-Fi/Horror dei loro testi.

Gli SKORBUTIKS si esibiranno il prossimo 24 Novembre 2018 insieme ad ASPHYXELECROCUTION e ULVEDHARR

Sabato 24 Novembre 2018

ASPHYXELECTOCUTIONULVEDHARRSKORBUTIKS
Slaughter Club
Via Tagliabue, 4 – Paderno Dugnano (MI)
www.facebook.com/SlaughterClub

Evento Facebook: Clicca QUI

Artista: Skorbutiks | Fotografo: Moira Carola | Data: 30 luglio 2018 | Venue: Phenomenon | Città: Fontaneto d’Agogna (NO)

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.