SKUGGSJÁ (ENSLAVED, WARDRUNA): guarda il video di ‘Skuggsjá‘

Pubblicato il 19/02/2016

Gli SKUGGSJÁ, il progetto fondato da Ivar Bjørnson (ENSLAVED) e Einar Selvik (WARDRUNA), hanno pubblicato un video per il brano che porta il loro nome, incluso nell’album “A Piece For Mind & Mirror”. E’ possibile guardarlo  a questo link.

Einar “Kvitrafn” Selvik ha commentato:

“‘Skuggsjá‘, o ‘Lo Specchio’, chiama l’ascoltatore a riflettere. A interrogarsi, guardare e ascoltare attraverso gli occhi e gli orecchi del passato e del presente, prima come individui e poi come persone. Parla di come spesso noi costruiamo la nostra storia collettiva su fondamenta gettate dalle agende della politica o della religione, piuttosto che sulla realtà e sul modo in cui [questa] influenza la solidità della struttura.”

A Piece For Mind & Mirror” uscirà su Season Of Mist l’11 marzo.

SKUGGSJÁ - band - 2015

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.