THE SKULL: ex membri dei TROUBLE firmano per un tour nel 2014

Pubblicato il 28/01/2014

I THE SKULL, nuova formazione nata dalle compagini di ex membri dei leggendari TROUBLE, hanno da poco firmato un contratto con l’agenzia di booking americana Tone Deaf Touring.

Il talentuoso ex-frontman e storica voce dei TROUBLE, Eric Wagner, il batterista  Jeff “Oly” Olson, il bassista Ron Holzner assieme al chitarrista dei SACRED DAWN, Lothar Keller, quest’anno si imbarcheranno in un tour per celebrare il trentennale dalla data di pubblicazione del disco di debutto dei TROUBLE, nonchè pietra miliare doom metal: Psalm 9.

Il contratto firmato con la Tone Deaf assicurerà alla band le date negli USA, Canada, Sud America e Australia. Le date delle probabili tappe europee, saranno comunicate nelle settimane a venire.

In una recente intervista a MetalPaths.com, il cantante Eric Wagner ha dichiarato:

“L’anno prossimo stiamo programmando un tour durante il quale abbiamo in mente di suonare Psalm 9 per intero. E un nuovo disco per celebrare il trentesimo anniversario di Psalm 9“.

I THE SKULL stanno attualmente discutendo i termini del contratto per il disco di debutto che, ancora senza un titolo, vedrà la luce quest’inverno.

the skull-band-2014

 

1 commento
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.