I THE SKULL, nuova formazione nata dalle compagini di ex membri dei leggendari TROUBLE, hanno da poco firmato un contratto con l’agenzia di booking americana Tone Deaf Touring.
Il talentuoso ex-frontman e storica voce dei TROUBLE, Eric Wagner, il batterista Jeff “Oly” Olson, il bassista Ron Holzner assieme al chitarrista dei SACRED DAWN, Lothar Keller, quest’anno si imbarcheranno in un tour per celebrare il trentennale dalla data di pubblicazione del disco di debutto dei TROUBLE, nonchè pietra miliare doom metal: Psalm 9.
Il contratto firmato con la Tone Deaf assicurerà alla band le date negli USA, Canada, Sud America e Australia. Le date delle probabili tappe europee, saranno comunicate nelle settimane a venire.
In una recente intervista a MetalPaths.com, il cantante Eric Wagner ha dichiarato:
“L’anno prossimo stiamo programmando un tour durante il quale abbiamo in mente di suonare Psalm 9 per intero. E un nuovo disco per celebrare il trentesimo anniversario di Psalm 9“.
I THE SKULL stanno attualmente discutendo i termini del contratto per il disco di debutto che, ancora senza un titolo, vedrà la luce quest’inverno.