SKULL FIST: nuovo album su Atomic Fire Records

Pubblicato il 25/01/2022

Gli SKULL FIST hanno firmato per Atomic Fire Records. Il nuovo album degli SKULL FIST uscirà ad Aprile di quest’anno. Il primo singolo è programmato per febbraio.

Il frontman Zach Slaughter afferma:

“Sono entusiasta, il mondo e l’industria della musica sono molto confusi, quindi è bello lavorare con qualcuno che non sta pensando di pugnalarmi per qualche dollaro. Markus e Flori sono dei tipi in gamba e finora il resto del loro team è sinceramente più interessato alla musica che ai dollari. È bello da vedere, quindi vediamo.”

Florian Milz, il label manager della Atomic Fire Records commenta:

“Conosco Zach e la band da molto tempo e ho lavorato con loro in passato. Amo la loro musica e sono molto felice di poter pubblicare il nuovo album in arrivo con la Atomic Fire Records. Il Pugno è legge!”

 

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.