SKULLS FROM THE SKY FEST: domenica 6 novembre a Vercelli

Pubblicato il 02/11/2016

Riceviamo e pubblichiamo:

Tutto pronto per il primo appuntamento con lo SKULLS FROM THE SKY FEST, nuovo evento targato ARGONAUTA Records in programma Domenica 6 Novembre alle Officine Sonore di Vercelli.

Si inizia presto già dalle 19 con l’imperdibile DJ set targato DOOMMABBESTIA, una selezione del migliore Sludge Stoner Doom oggi in circolazione. Presso le Officine Sonore si potrà poi cenare regolarmente: veg food, steak menù e tante birre!

Apriranno poi la serata gli INFECTION CODE (noisecore da Asti), seguiti dai VAREGO (Prog Post Sludge, Genova) e dai NIBIRU (Ritual Sludge, Torino). Ciliegina sulla torta, il tour europeo degli svedesi SUMA farà tappa esclusiva in questa serata per il release show italiano del loro nuovissimo album “The Order of Things”.

E le sorprese non finiscono qui, in cassa troverete un buono di €2 da utilizzare come sconto all’ingresso del prossimo ARGONAUTA FEST previsto nella Primavera 2017. Vi aspettiamo!

Tutte le info qui:
https://www.facebook.com/events/155102741580741/

skulls-from-the-sky-fest-2016

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.