SKYBLOOD: il nuovo progetto di Mats Levén (ex-CANDLEMASS)

Pubblicato il 01/02/2019

SKYBLOOD è il nome del nuovo progetto solista di Mats Levén, ex cantante dei CANDLEMASS. Ad accompagnare il musicista ci sono Martin “Axe” Axenrot (BLOODBATH, OPETH, WITCHERY), Nalley Påhlsson (TREAT, THERION), Snowy Shaw (ex-KING DIAMOND) e Petter Karlsson (ex-THERION, DIABLO SWING ORCHESTRA). Il debut album sarà pubblicato il prossimo autunno su Napalm Records.

“Alcuni giorni dopo la separazione con i CANDLEMASS nel settembre 2018 sono stato contattato da Napalm Records riguardo il mio materiale solista. Il tempismo è stato perfetto e oggi sono orgoglioso di annunciare la partnership e la pubblicazione di SKYBLOOD nell’autunno 2019! SKYBLOOD è cio che sono e dove sono arrivato dopo 30 anni nel pazzo mondo della musica”

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.