SKYCLAD: al lavoro sul nuovo album

Pubblicato il 04/05/2016

Gli SKYCLAD hanno iniziato a lavorare al loro nuovo album, la cui uscita è prevista entro un anno. Il gruppo ha così commentato:

“Il gruppo è veramente ispirato e stiamo facendo ottimi progressi con il nuovo album. Molte parti sono già pronte. Sebbene ultimamente abbiamo tenuto un paio di ‘show old school’, il nuovo lavoro non sarà thrash ma un album tipicamente folk metal. Usermo tutti gli elementi che abbiamo ora: tre chitarre, voci aggiuntive, violino, tastiere, basso e batteria. Faremo un disco al 100% SKYCLAD ma diverso dagli altri”.

skyclad - studio - 2016

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.