SLAEGT: firmano per Century Media Records e annunciano il nuovo album

Pubblicato il 08/12/2021

Comunicato stampa:

I blackster danesi SLAEGT (a.k.a. Slægt, che significa “lignaggio” / “patrimonio” in lingua danese e pronunciato /slɛɡt/) sono entusiasti di annunciare la firma con Century Media Records. Il nuovo e quarto album della band di Copenhagen si intitolerà “Goddess” e sarà pubblicato in tutto il mondo il 18 marzo 2022.

Il commento della band:

“È con estremo piacere che possiamo finalmente annunciare di aver firmato con Century Media. Century Media è un caposaldo all’interno del mondo metal, la loro storia parla da sola e il loro roster di band attuali e passate è incredibile. La label è composta da persone appassionate e professionali il cui lavoro è molto impressionante per quanto riguarda il modo in cui riescono ad essere un’etichetta di successo pur comprendendo e rispettando il processo creativo e il lavoro dei loro artisti. Quindi sarebbe un eufemismo dire che siamo davvero impazienti di vedere dove questa collaborazione porterà noi, la nostra musica e i nostri ascoltatori.”

Il commento del vice presidente di CMR, Phillipp Schulte:

“Siamo felici di annunciare questa partnership mondiale con SLAEGT. La visione della band, la loro passione e il coraggio di creare musica oscura e senza tempo così come le loro performance dal vivo mozzafiato hanno fatto una grande impressione su tutti noi. Non potremmo essere più orgogliosi di dare il benvenuto a questa grande band alla Century Media Records.”

Ulteriori dettagli verranno annunciati il 14 gennaio 2022 assieme al primo singolo e video estratto dal nuovo album.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.