SLAEGT: il nuovo singolo “Kiss From a Knife”

Pubblicato il 24/02/2022

Comunicato stampa:

I danesi SLAEGT (a.k.a. Slægt, che significa “lignaggio” / “patrimonio” in lingua danese e pronunciato /slɛɡt/) pubblicheranno il loro nuovo album “Goddess” il 18 marzo 2022 su Century Media Records. Da oggi è disponibile il secondo singolo estratto, “Kiss From A Knife“, guarda il video:

Il commento della band:

“‘Kiss From a Knife‘ è per certi versi la canzone più aggressiva e caotica che abbiamo scritto finora. Ma come tutti sanno un certo ordine può sorgere dal caos, se i poteri al suo interno sono sfruttati con cura e con il giusto intento. Il testo della canzone parla dell’unione che può verificarsi in interazioni che inizialmente sembrano dividersi e separarsi piuttosto che unirsi. Questo potrebbe sembrare un paradosso ma a volte le più grandi verità nella vita si trovano nelle più grandi contraddizioni.”

Disponibile anche il precedente singolo “Fealty, Thunder Whip“:

Goddess” è stato registrato e mixato da Martin ‘Konie’ Ehrencrona (REFUSED, IN SOLITUDE, VIAGRA BOYS, TRIBULATION) presso gli Studio Cobra e masterizzato da Magnus Lindberg (THE HELLACOPTERS, CULT OF LUNA, DOOL) presso i Redmount Studios, entrambi a Stoccolma, Svezia. L’album mette in mostra il lavoro più elaborato e intricato di SLAEGT attraverso 6 canzoni e 40 minuti di nuova musica.

Di seguito tracklist e copertina creata da Dávid Glomba (SVARTIDAUDI, CULT OF FIRE, MALOKARPATAN):

1. Deceived by an Amethyst
2. Kiss from a Knife
3. Hunt Again
4. Fealty, Thunder Whip
5. Stabat Bloody Stabat
6. Goddess

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.