SLASH: “Aftershock” dei MOTORHEAD è uno dei migliori album da molto tempo”

Pubblicato il 07/12/2013

Slash (VELVET REVOLVER, ex-GUNS N’ ROSES) ha dichiarato a Independent.com quanto segue circa il nuovo album dei MOTORHEAD, “Aftershock“, e quello dei BLACK SABBATH, “13“:

“L’ultimo album che mi è piaciuto veramente tanto è ‘Aftershock’ dei MOTORHEAD. Credo sia uno dei migliori dischi rock ‘n’ roll usciti da molto tempo a oggi. Mi piace anche il nuovo BLACK SABBATH”.

slash - live bologna - 2012

4 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.