SLASH ai giovani musicisti: “Fate la musica che amate davvero e non permettete a nessuno di dirvi di fare qualcosa di diverso”

Pubblicato il 08/02/2022

In una recente intervista rilasciata a CNN Indonesia, il chitarrista dei GUNS N’ ROSES, Slash, ha dato il seguente consiglio ai giovani musicisti:

“L’industria musicale è cambiata tantissimo da quando ci sono entrato io. È difficile dare a qualcuno un consiglio reale perché io stesso sto ancora cercando di imparare a muovermi in questo nuovo tipo di terreno. Penso comunque che la cosa più importante sia fare la musica che ami davvero e non permettere a nessuno di dirti di fare qualcosa di diverso. Poi è importante cercare di capire come entrare in contatto con il pubblico nel modo migliore possibile. Devi inoltre essere pronto a lavorare davvero, davvero duramente e a sacrificare tutto per fare ciò che ami fare”.

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.