SLASH e CHESTER BENNINGTON: un assaggio della loro collaborazione

Pubblicato il 21/05/2021

Di seguito un’assaggio di “Crazy“, una traccia realizzata da Slash dei GUNS N’ROSES in collaborazione con Chester Bennington dei LINKIN PARK.

Il pezzo doveva finire sul primo album solista di Slash ma il management dei LINKIN PARK non approvò l’operazione e venne quindi registrato con Lemmy dei MOTÖRHEAD alla voce e pubblicato con il titolo di “Captain Alibi“.

Questa parte di “Crazy” è stata resa disponibile online dal produttore Big Chris Flores.

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.