SLASH e MAMMOTH WVH: Frank Sidoris coinvolto in un incidente stradale

Pubblicato il 11/10/2021

Frank Sidoris, chitarrista di SLASH e MAMMOTH WVH, e sua moglie Allie sono stati coinvolti in un incidente stradale.

la coppia si trovava su di una strada tra Las Vegas e Los Angeles quando un pickup che viaggiava di fronte a loro e trainava un pesante rimorchio si è girato e si è messo di traverso sulla carreggiata. L’auto di Sidoris non ha potuto evitare il mezzo e lo ha colpito violentemente, alzandosi da terra e finendo fuori strada in un fossato.

Allie ha riportato la frattura di una vertebra lombare e di una mano. La donna è stata operata e dovrà ora affrontare un percorso di riabilitazione.

Sidoris, stando a quanto lui stesso ha dichiarato via Instagram, non sembra aver riportato conseguenze serie.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.