SLASH FT. MYLES KENNEDY AND THE CONSPIRATORS: dietro le quinte del concerto di Parigi (video)

Pubblicato il 28/02/2019

Di seguito un video dietro le quinte del concerto che SLASH FT. MYLES KENNEDY AND THE CONSPIRATORS hanno tenuto il 22 febbraio allo Zénith di Parigi. Il concerto del 20 febbraio all’Eventim Apollo di Londra è stato filmato per una prossima pubblicazione.

Artista: Slash feat. Myles Kennedy & the Conspirators | Fotografo: Salvatore Marando | Data: 10 febbraio 2019 | Venue: Planet TT Bank Austria Halle im Gasometer | Città: Vienna

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.