SLASH FT. MYLES KENNEDY & THE CONSPIRATORS: il video di “Mind Your Manners”

Pubblicato il 12/11/2018

Comunicato stampa:

Lo scorso mese, SLASH FT. MYLES KENNEDY & THE CONSPIRATORSSlash (chitarra), Myles Kennedy (voce), Todd Kerns (basso & voce), Brent Fitz (batteria) e Frank Sidoris (chitarra & voce) – hanno chiesto l’aiuto dei fan, durante lo show sold out al Palladium di Hollywood, per realizzare il loro nuovo video live. I fan hanno registrato i propri filmati con Cinebody app e il materiale condiviso è stato visionato e assemblato dal regista Clifton Collins. Il risultato: il nuovo e coinvolgete video di “Mind Your Manners”:

“È stato fantastico coinvolgere i fan nella realizzazione di questo video”, ha commentato Slash. “Hanno fatto un incredibile lavoro! E avere Clifton all’editing ha reso tutto semplicemente perfetto”.

Slash ft. Myles Kennedy And The Conspirators continueranno il lungo tour mondiale a supporto di “Living The Dream” nel 2019. A inizio anno la band volerà in Giappone per poi proseguire in Nuova Zelanda, Australia, Europa e UK. Slash ft. Myles Kennedy And The Conspirators saranno in Italia l’8 marzo al Fabrique di Milano (show sold out, info Vertigo).

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.