SLASH: “I GRETA VAN FLEET stanno aprendo la strada a molte giovani band”

Pubblicato il 30/01/2019

In una recente dichiarazione rilasciata a Triple M, il chitarrista dei GUNS N’ ROSES, Slash, ha dichiarato quanto segue circa i GRETA VAN FLEET:

“Sono un fenomeno piuttosto interessante e stanno aprendo le porte per un sacco di nuove e giovani band. Ce ne sono un sacco, solo che non hanno la giusta trazione per poter uscire allo scoperto, quindi è ottimo che questi ragazzi gli stiano facendo da apripista. Ora c’è la giusta energia per le nuove rock band. Con ‘giusta energia’ intendo che lo fanno per le giuste ragioni, non per finire su MTV o per la fama o per gli aerei privati o il lusso. Quella merda non esiste più nell’industria musicale. Si tratta di passione per la musica e di suonare la propria musica di fronte alla gente”.

Slash – live Bologna – 2012

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.