SLASH: “Il nuovo album degli AC/DC è grandioso”

Pubblicato il 20/11/2020

In una recente intervista rilasciata a Consequence Of Sound, il chitarrista dei GUNS N’ ROSES, Slash, ha dato il suo giudizio su “Power Up“, il nuovo album degli AC/DC uscito la scorsa settimana:

“Ovviamente seguo gli AC/DC da moltissimo e Axl ha anche cantato con loro quando Brian era fermo, quindi in quel periodo abbiamo avuto contatti. Venni a sapere della prima grande notizia una volta in cui parlai con Brian e lui mi disse di questo apparecchio per l’udito e che era rientrato negli AC/DC. Poi morì Malcolm e Angus e gli altri decisero di proseguire e portare avanti la band, proprio come avrebbe voluto Malcolm. Io li adoro, perchè hanno una grande motivazione. Sono d’esempio per chi crede che il rock’n’roll sia solo divertimento e che le band si sciolgano appena capita qualcosa di imprevisto. Loro sono un grande esempio di tenacia e perseveranza, un grande esempio di talento e di quello che è il rock’n’roll. Sono entusiasta che continuino a suonare. […] Inoltre, hanno anche fatto un album grandioso. E’ veramente ispirato. L’ho messo in auto negli ultimi due giorni e probabilmente ci rimarrà per un bel po’. Sono felice per loro e non vedo l’ora che questa pandemia termini, per poterli rivedere in tour”.

Artista: Slash feat. Myles Kennedy & the Conspirators | Fotografo: Salvatore Marando | Data: 10 febbraio 2019 | Venue: Planet TT Bank Austria Halle im Gasometer | Città: Vienna

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.