SLASH: ascolta il nuovo singolo “Call Off The Dogs”

Pubblicato il 14/01/2022

 

SLASH e i suoi SLASH FEATURING MYLES KENNEDY AND THE CONSPIRATORS pubblicheranno il nuovo album, intitolato “4“, l’11 febbraio 2022 per Snakepit Records e LLC/Gibson Records. Il disco è stato prodotto da Dave Cobb (Chris Stapleton, John Prine, Jason Isbell, Brandi Carlile).

Preordini nei formati CD, vinile e cofanetto su EMP Mailorder.

Ecco in streaming il terzo singolo estratto, “Call Off The Dogs“:

SLASH descrive la nuova canzone “Call Off The Dogs“:

“Questa canzone è stata scritta praticamente al volo, e nello spirito dell’energia dell’intero album 4. Non puoi pensare troppo a un brano così, perché uccide lo spirito. Quando siamo entrati in pre-produzione, ‘Call Off The Dogs‘ è venuta fuori abbastanza velocemente – solo jam e questo è fondamentalmente tutto. Ed è stata probabilmente l’ultima cosa che abbiamo registrato in studio”.

MYLES KENNEDY aggiunge:

“‘Call Off The Dogs‘ ha quel vibe up-tempo che aiuta ad elevare un disco in molti modi, specialmente per i fan del rock. Vogliono queste canzoni. Avevamo bisogno di un ritornello, così ci ho messo le mani e l’ho mandata a Slash, che l’ha portata al livello successivo e l’ha fatta sua. Il testo parla di quel punto in cui sventoli la bandiera bianca e ti arrendi a qualcuno dopo essere stato inseguito senza sosta”.

I singoli precedenti “Fill My World” e “The River Is Rising”:

Tracklist e copertina di “4

01. The River Is Rising
02. Whatever Gets You By
03. C’est la vie
04. The Path Less Followed
05. Actions Speak Louder Than Words
06. Spirit Love
07. Fill My World
08. April Fool
09. Call Off The Dogs
10. Fall Back To Earth

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.