SLASH: il video di “Boulevard Of Broken Hearts”

Pubblicato il 01/05/2019

Comunicato stampa:

L’iconico chitarrista vincitore di un Grammy Slash e la sua band SLASH FT. MYLES KENNEDY AND THE CONSPIRATORS presentano il nuovo video di “Boulevard Of Broken Hearts”, in anteprima QUI.

Il video di “Boulevard Of Broken Dreams” è stato registrato il 20 febbraio 2019 in occasione dello show sold out al The Eventim Apollo di Londra. Il video presenta intime ed esclusive riprese realizzate nel backstage e durante l’incredibile esibizione live. Il video è stato girato ed editato da Dan Sturgess.

Boulevard Of Broken Dreams” è contenuta in “Living The Dream” (Snakepit Records/RoadRunner Records), quarto album solista di Slash, il terzo con Myles Kennedy (voce), Brent Fitz (batteria), Todd Kerns (basso & voce) e Frank Sidoris (chitarra & voce).

Il video live di “Boulevard Of Broken Dreams” è la perfetta anticipazione delle prossime date europee di SLASH FT. MYLES KENNEDY AND THE CONSPIRATORS. Due gli appuntamenti italiani: il 30 giugno al NoSound Fest a Servigliano (FM) e il 06 luglio al Rock The Castle presso il Castello Scaligero di Villafranca (VR) [info: Vertigo]

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.