SLASH: in uscita il nuovo singolo “The River Is Rising”

Pubblicato il 19/10/2021

Slash e i suoi SLASH FEATURING MYLES KENNEDY AND THE CONSPIRATORS pubblicheranno il nuovo singolo “The River Is Rising” il 22 ottobre. Di seguito un teaser.

Sarà il primo singolo estratto dal nuovo album che uscirà per Gibson Records e del quale si attendono i dettagli.

Slash dichiara:

“Per la prima volta abbiamo registrato chitarre, basso e batteria live nello stesso momento e abbiamo usato quelle tracce. Anche per le voci abbiamo fatto così. Il disco quindi suona come se la band suonasse live in quel momento. E’ esattamente quello che volevamo”.

iiii]; )'

Pubblicato da Slash su Lunedì 18 ottobre 2021

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.