SLASH: la cover di “Oh Well” FLEETWOOD MAC

Pubblicato il 12/04/2024

SLASH pubblicherà il suo nuovo album solista, “Orgy of the Damned”, il 17 maggio 2024 su Gibson Records. Si tratta di una raccolta di cover blues che vedrà il contributo di diversi cantanti.

Ecco il nuovo singolo “Oh Well” con l’artista country Chris Stapleton ospite alla voce. Il brano è una cover dei FLEETWOOD MAC.

Di seguito il primo singolo “Killing Floor”, che vede la partecipazione di Brian Johnson degli AC/DC alla voce e di Steven Tyler degli AEROSMITH all’armonica.

Tracklist:

01. The Pusher (feat. Chris Robinson)
02. Crossroads (feat. Gary Clark Jr.)
03. Hoochie Coochie Man (feat. Billy Gibbons)
04. Oh Well (feat. Chris Stapleton)
05. Key To The Highway (feat. Dorothy)
06. Awful Dream (feat. Iggy Pop)
07. Born Under A Bad Sign (feat. Paul Rodgers)
08. Papa Was A Rolling Stone (feat. Demi Lovato)
09. Killing Floor (feat. Brian Johnson)
10. Living For The City (feat. Tash Neal)
11. Stormy Day (feat. Beth Hart)
12. Metal Chestnut

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.