SLASH: nuovo show in streaming ad aprile

Pubblicato il 25/03/2022

Mentre SLASH FT. MYLES KENNEDY & THE CONSPIRATORS concludono il loro tour nazionale “The River Is Rising” negli Stati Uniti con concerti sold-out, il gruppo ha pubblicato il nuovo singolo “April Fool” tratto dal nuovo album “4”, che è disponibile ovunque su Gibson Records (in collaborazione con BMG), e in bundle in edizione limitata.
Il gruppo celebrerà l’uscita del nuovo album condividendolo con i fan di tutto il mondo attraverso un evento globale in streaming che si terrà venerdì 15 aprile 2022, alle 21 in partnership esclusiva con la piattaforma premium per concerti livestream, Veeps.

Ascolta/scarica il nuovo singolo “April Fool” qui: https://slash.lnk.to/AprilFoolPR
Acquista il nuovo album “4” qui: https://slash.lnk.to/4AlbumTW
Bundle in edizione limitata: https://slash.tmstor.es/products/menu/Music

Slash Ft. Myles Kennedy & The Conspirators – Live From Boston“, girato sul posto questo mese durante il concerto sold out del gruppo alla House of Blues, la produzione completa, l’evento del concerto in streaming ripreso con multi-camera, darà ai fan di tutto il mondo la possibilità di vedere l’elettrizzante spettacolo dal vivo di SMKC che il Chicago Sun-Times ha commentato come “una potenza solidissima” e “un elogio di 21 canzoni ad alcuni dei loro migliori materiali” aggiungendo, “finché Slash resiste, la musica rock sarà sempre viva e vegeta” (3/3/22).

Il set includerà i classici favoriti, e anche nuove canzoni tratte dal nuovo album “4“, uscito il mese scorso su Gibson Records/BMG. I biglietti di “Slash Ft. Myles Kennedy & The Conspirators – Live From Boston” sono ora in vendita su Veeps; lo show sarà disponibile per la visione per 48 ore dopo che l’evento sarà stato trasmesso.

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.