SLASH: “STONE TEMPLE PILOTS con Chester Bennington… fantastico!”

Pubblicato il 21/05/2013

Che tra Slash e l’ex cantante dei suoi VELVET REVOLVER e degli STONE TEMPLE PILOTS, Scott Weiland, non scorra buon sangue non è certo una novità. Ecco la frecciatina che il chitarrista ha lanciato via Twitter dopo aver saputo che Scott Weiland è stato sostituito da Chester Bennington (LINKIN PARK) negli STONE TEMPLE PILOTS:

“In una breve pausa tra le interviste, sentire gli STONE TEMPLE PILOTS con Chester è fantastico! Sono veramente gasato per questa nuova formazione iiii]; )'”

slash - live bologna - 2012

10 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.