SLASH: uno show in streaming questa sera per il nuovo album “4”

Pubblicato il 11/02/2022

Comunicato stampa:

SLASH FT. MYLES KENNEDY & THE CONSPIRATORS pubblicano oggi il loro attesissimo quarto album intitolato “4” su Gibson Records in collaborazione con BMG.

Oggi, venerdì 11 febbraio alle ore 20, sintonizzatevi in diretta per guardare il concerto in streaming di SLASH FT. MYLES KENNEDY & THE CONSPIRATORSLive at Studios 60” dove SLASH e la band eseguiranno il nuovo album “4” dal vivo e gratuitamente sui canali YouTube e Facebook di Slash.

Ecco il player:

Dopo lo streaming del concerto “Live at Studios 60”, un Q&A dal vivo con SLASH e un afterparty saranno lanciati esclusivamente su YouTube.

Di seguito un trailer:

SLASH si unirà al comico e conduttore di talk show Conan O’Brien nel suo premiato podcast Conan O’Brien Needs A Friend lunedì 21 febbraio, per una conversazione approfondita sulla sua storia musicale, il nuovo album in studio SLASH FT. MYLES KENNEDY & THE CONSPIRATORS4”, e altro ancora. Sintonizzati in tutto il mondo su Conan O’Brien Needs A Friend lunedì 21 febbraio, QUI.

Ecco il video del singolo “The River Is Rising”:

Puoi ascoltare in streaming la nuova canzone “Call Off The Dogsqui, e “Fill My Worldqui.

SLASH e i suoi compagni MYLES KENNEDY (voce), BRENT FITZ (batteria), TODD KERNS (basso e voce) e FRANK SIDORIS (chitarra e voce), hanno collaborato con il produttore Dave Cobb (Chris Stapleton, John Prine, Jason Isbell, Rival Sons), per il nuovo album “4”. Registrato all’RCA Studio A di Nashville, TN, Cobb ha condiviso il desiderio della band di registrare le tracce dal vivo in studio – compresi gli assoli di chitarra e le voci – una prima volta per il gruppo, rivelando un suono e uno stile sorprendente e vitale, tutto catturato dal vivo.

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.