SLAUGHTER TO PREVAIL: Alex Terrible perde il secondo incontro da professionista nella boxe a mani nude

Pubblicato il 06/07/2025

Aleksandr “Alex Terrible” Shikolai, cantante degli SLAUGHTER TO PREVAIL, ieri 5 luglio ha perso il suo secondo incontro da professionista nella bare knuckle, la boxe a mani nude, disciplina nella quale aveva debuttato a inizio anno con una vittoria.

A batterlo ai punti è stato Danil Aleev, combattente professionista molto più esperto di lui e con ora alle spalle 17 vittorie e 4 sconfitte.

Alex ha dichiarato:

“La mia faccia è tutta rotta e ho uno pneumocefalo. Combattimento a mani nude alla vecchia maniera per la Top Dog Fight. Io gli ho rotto la mandibola. Abbiamo fatto proprio un bell’incontro, credo. Vivo la mia vita come meglio voglio e se dovessi morire in un incontro, non avrei rimpianti”.

Ecco alcune immagini del match:

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da TOP DOG FIGHTING CHAMPIONSHIP (@topdogfight)

Gli SLAUGHTER TO PREVAIL, suoneranno in Italia con DYING FETUS e SUICIDE SILENCE l’21 gennaio 2026 all’Alcatraz di Milano.

Biglietti disponibili su Vivaticket a questo indirizzo.

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.