SLAYER: Dave Lombardo, “Eravamo i migliori dei Big Four”

Pubblicato il 20/10/2023

In una recente intervista rilasciata a Metal Hammer, l’ex batterista degli SLAYER, Dave Lombardo, ha risposto quanto segue ad una domanda circa quale fosse secondo lui la miglior band tra i Big Four METALLICA, SLAYER, MEGADETH e ANTHRAX:

“Gli SLAYER! Hahahha e chi altro avrei potuto scegliere? Eravamo brutali, eravamo al top e se guardi i video, suonavamo da paura. Abbiamo mostrato a chiunque come si faceva e abbiamo fatto il culo a tutti”.

Nel corso dell’intervista Lombardo ha spiegato che il gruppo in quanto ad aggressività non temeva rivali, nemmeno dopo l’arrivo sulle scene del death metal:

“Assistevamo ai concerti di quelle band dal lato del palco e ricordo quando dicevo ad Hanneman cose come ‘Siamo meglio noi’, oppure ‘Siamo più veloci noi’, hahaha! Non lo facevamo perchè eravamo presuntuosi, ma era per noi d’ispirazione sapere che quelle band non riuscivano ad esprimere il nostro livello di ferocia. Questo ci faceva sentire grandiosi. Era un approccio infantile. Essere migliori di chi avevamo davanti e voler spazzare via tutti. Questo era il nostro mantra”.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.