SLAYER: Dave Lombardo, “‘Reign In Blood’ è la perfetta sintesi del thrash metal”

Pubblicato il 07/10/2021

Nel giorno del trentacinquesimo anniversario di “Reign In Blood“, Dave Lombardo, l’ex batterista degli SLAYER che suonò su quello storico album, dichiara a Metal Injection:

“Per me quell’album è un capolavoro. Ed è uno di quei lavori che resisteranno alla prova del tempo. È geniale. Il fuoco e l’energia che ha quell’album, non li sento in altri dischi. Non lo so. Non so se è perché sto ascoltando una band di cui facevo parte che ho questa prospettiva. Ma sai, è un disco fantastico… penso che quell’album sarà per sempre la perfetta sintesi del thrash metal e parte di un momento storico nella storia della musica. Sai, quell’energia mi manca e mi manca quel modo di suonare”.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.