SLAYER: Dave Lombardo, “Tom Araya voleva già ritirarsi quando io ero ancora nella band”

Pubblicato il 18/09/2019

In una recente intervista rilasciata al podcast Let There Be Talk, l’ex batterista degli SLAYER, Dave Lombardo, ha dichiarato quanto segue circa la decisione del gruppo di sciogliersi:

“Da che ne so, Tom Araya voleva già ritirarsi quando io ero ancora nella band. Voleva fermarsi. Aveva problemi al collo. E’ da molto tempo dunque che vuole smettere. Ora che ha decisio di farlo, sono felice per lui e spero che avrà quello che vuole dalla vita e dal suo futuro”.

Lombardo ha ribadito di non aver più avuto contatti coi membri del gruppo, dopo averlo lasciato nel 2013.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.